Cerca articoli per parola chiave, autore, editore, isbn

Cogliamo l'occasione per porgerVi i nostri migliori Auguri di un Sereno e Felice Anno Nuovo

La Libreria Professionale a portata di click

C/O Il Centro Direzionale Flaminio Rimini

Per la crescita del sapere dei Professionisti di oggi e la formazione di quelli di domani gli strumenti giusti li fornisce la libreria, a pochi minuti dall’uscita dal casello di Rimini Sud nel cuore del nuovo centro direzionale e galleria commerciale di via Flaminia a Rimini.
In un momento di forte espansione e meta del decentramento di servizi e uffici a pochi passi dal nuovo tribunale di Rimini, la libreria Professionale & Universitaria è stata pensata proprio per andare incontro a tutte le esigenze delle varie categorie professionali.
E in più è facile da raggiungere grazie ad un ampio parcheggio gratuito di ben oltre 1.000 posti auto e conveniente, grazie alle innumerevoli offerte e sconti che vengono continuamente proposti.    

La nostra Libreria consta di circa 200.000 titoli che vengono aggiornati in tempo reale per ciò che concerne l’editoria nazionale e internazionale, l’editoria elettronica e on-line, software e gestionali delle migliori marche, informandoVi inoltre su tutta una serie di eventi e convegni al fine di migliorare sempre più la Vostra formazione professionale 
La nostra cortesia e competenza Vi accompagna nella scelta dei manuali, degli abbonamenti a riviste specializzate, dei software fiscali, legali e tecnici, fino ai libri di testo per gli studenti delle varie facoltà universitarie. Da aggiungere anche le disponibilità di tutto il prontuario per la preparazione di esami e concorsi.
La libreria è inoltre punto C.E.I. (Comitato elettrotecnico italiano) sia per ciò che concerne l´editoria che per la consultazione e la stampa della normativa C.E.I. per Ingegneri..., e da poco anche specializzata nella vendita delle più importanti riviste di architettura nazionali ed internazionali come El Croquis, Detail, The Plan, G.A., Materia, Arketipo…
Il nostro staff negli anni ha maturato una notevole esperienza nel campo dell´editoria professionale rivolta ad avvocati, commercialisti, ragionieri, architetti, ingegneri, geometri, notai, consulenti, periti, medici, manager e anche a banche e agenti immobiliari e assicurativi, fino ai semplici cittadini interessati a risolvere, informandosi, tutte le varie problematiche e controversie di tutti i giorni.