DISPONIBILE – CONSEGNA IN 24/48 ORE
Il volume rappresenta una raccolta completa delle nozioni previste dalla Legge n. 204/1985 per i corsi abilitanti all’esercizio dell’attività di Agente e Rappresentante di commercio.
Partendo dalle nozioni fondamentali riguardanti il contratto di agenzia e quelle inerenti il diritto civile, commerciale e tributario, il testo affronta con taglio pratico tutti gli aspetti di maggiore importanza per la professione di Agente e Rappresentate di commercio, comprese le tematiche relative all’organizzazione e alle tecniche di vendita.
L’obiettivo del manuale è quello di offrire uno strumento di facile consultazione per prepararsi all’esame e per l’avvio consapevole della professione.
Andrea Avventi
Svolge dal 2000 la professione di Dottore commercialista e Revisore contabile, laureato in Economia Aziendale a Cà Foscari Venezia è docente da molti anni per primari enti formativi e associazioni di categoria in materie di diritto tributario, contabilità e controllo di gestione.
Marco Bandini
Laureato a Padova, svolge l’attività di Avvocato nel settore civile ed è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Padova.
Benedetta Magro
Laureata in Marketing e Comunicazione all’Università Ca’ Foscari di Venezia, oggi si occupa di comunicazione interna aziendale.