I volumi della Collana I nuovi Codici con testi a fronte, Neldiritto Editore, consentono di visualizzare in modo immediato tutte le novità che hanno interessato i settori normativi più importanti e di coglierne ratio, contenuti, primi orientamenti interpretativi che sulle stesse sono emersi in giurisprudenza. Costituiscono, pertanto, uno strumento utilissimo di aggiornamento mirato per i professionisti, per le Amministrazioni o per chi deve prepararsi ad affrontare prove selettive.
Con una tecnica redazionale innovativa ed efficace, riportano sotto ciascuna disposizione interessata da modifiche normative:
Il Codice dei Contratti pubblici, con testi a fronte e commenti esplicativi, 2026, Neldiritto Editore, rivolto a avvocati, magistrati, studiosi e operatori del settore, consente di visualizzare in modo chiaro e immediato tutte le novità normative intervenute a modificare la disciplina codicistica e degli Allegati. Tra le tante, si segnalano:
Il Codice è articolato in due Parti.
La prima reca per intero il Codice dei contratti pubblici
La seconda Parte dà invece conto delle modifiche agli Allegati del D.lgs. 31 marzo 2023, n. 36, con puntuali e sistematici commenti esplicativi delle novità.
Completa il Volume l’Indice analitico.