Cerca articoli per parola chiave, autore, editore, isbn

Dizionario della comunicazione

Editore
Carocci
Autori
Viganò D. E.
Categoria
Management
Collana
Biblioteca di testi e studi
Pagine
1300
Pubblicato
Dicembre 2009
Codice ISBN
9788843051809
Prezzo di listino
115,00
a Voi riservato
€ 109,25
Promozione

Descrizione

Il "Dizionario" è concepito come sussidio didattico per gli studenti universitari ma anche come valido supporto informativo e critico per tutti coloro che operano nel settore della comunicazione. Si avvale di interventi specialistici di natura storico-critica e metodologica, di un'ampia offerta di percorsi tematici e concettuali autonomi, di una mappatura ragionata e aggiornata delle più significative espressioni-chiave dei media and communication studies e, più in generale, del "lessico del comunicare". L'opera presenta una strutturazione interna moderna e funzionale, incentrata sulla ripartizione per ambiti disciplinari e sull'organizzazione modulare del materiale informativo.